Quando ci si trasferisce, è necessario disattivare il reindirizzamento della posta attuale e attivare un reindirizzamento al nuovo indirizzo di casa.
Per prima cosa è necessario fare due cose:
1. Comunicare il nuovo indirizzo in modo che lo conosciamo. Potete farlo direttamente nel vostro “Profilo” tramite “Cambio di indirizzo”. Noi verificheremo e modificheremo l'indirizzo.
2. Il vostro nuovo indirizzo di residenza deve essere noto alla Posta. Ciò significa che avete già ricevuto la posta a questo indirizzo in passato o che avete comunicato in anticipo alla Posta il nuovo indirizzo.
In alternativa, vi consigliamo di impostare un ordine di inoltro con la Posta, in modo che la posta del vecchio indirizzo venga inoltrata al nuovo indirizzo. Per maggiori informazioni sugli ordini di inoltro, cliccate qui.
Non appena avrete comunicato a noi e all'ufficio postale il vostro nuovo indirizzo, potrete attivare il nuovo inoltro della posta a PEAX nel vostro profilo.
Importante: il vostro nome deve essere apposto sulla cassetta delle lettere del nuovo indirizzo. In caso contrario, il reindirizzamento a PEAX non funzionerà.