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Domande frequenti
Le domande più frequenti trovano qui una risposta.
Mi trasferisco e cambio indirizzo di domicilio. Cosa accade con PEAX?
Posso disdire l'abbonamento al servizio di e-mail di notifica?
Dove posso cambiare il mio nome?
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Perché non ricevo il codice SMS subito dopo l'immissione?
Quando ha luogo la scansione dei miei documenti? Quando sono disponibili in PEAX?
Perché il mio codice di attivazione non funziona?
Come posso trasferire il mio account Authenticator (Google)?
Come posso cambiare il mio indirizzo e-mail di accesso?
La posta riservata/personale viene aperta?
Cosa succede agli invii non scansionabili (carte EC, carte di credito, materiale di voto, ecc.) se ho attivato l'inoltro PEAX?
Cosa succede alle riviste e ai giornali?
Dove vedo le prestazioni attuali utilizzate?
La posta arriva nel portale PEAX il giorno della consegna?
Cosa succede se attivo/disattivo servizi presso la Posta?
Sto cambiando casa e vorrei continuare a ricevere la mia posta in formato digitale. Cosa devo fare?