Per poter creare un account business ti occorre un account PEAX personale verificato, anche se non desideri usare PEAX come privato. Per noi è importante poter verificare la tua identità. È necessario soddisfare i seguenti requisiti per concludere con successo la creazione e l'attivazione dell'account.
Non c'è alcun collegamento tra l'account privato e l'account business; si agisce privatamente nel conto privato e come membri di una società nel conto business.
La tua ditta non è iscritta nel registro di commercio.
- Per creare l’account business, il tuo account personale deve avere almeno l’ID-Level 1.
- Il codice d’attivazione sarà inviato all’indirizzo dell’organizzazione.
La tua ditta è iscritta nel registro di commercio.
- L’account PEAX personale della persona/e con diritto di firma della tua organizzazione deve avere almeno l’ID-Level 2.
- A seguito della verifica nel registro di commercio, l'attivazione sarà eseguita da PEAX.
Ecco come creare un account business
- Accedi al portale con il tuo account privato.
- Tramite l’immagine del profilo clicca sul pulsante «Aggiungi account».
- Qui puoi selezionare l’abbonamento desiderato e avviare il processo di creazione dell’account business.
- Scegli la forma giuridica corrispondente e clicca sul pulsante «Avanti».
- Ora devi indicare i dati aziendali corrispondenti (indirizzo e-mail, indirizzo aziendale, sito web, numero di telefono, settore ecc.). Ricorda che l’indirizzo e-mail deve essere tassativamente diverso da quello del tuo account personale.
- Non appena avrai inserito tutte le informazioni, puoi verificare nuovamente i dati e terminare l’operazione.
- Perché si possa attivare l'account, devi verificare l’indirizzo e-mail del tuo account business. L’e-mail per la verifica ti sarà trasmessa direttamente all’indirizzo e-mail aziendale memorizzato.
- Appena l’account sarà attivo, riceverai una notifica via e-mail.